Zero Aqua Seidenglanzlack Vernice acrilica satinataa diluita in acqua
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 23 Luglio e Venerdì, 25 Luglio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 10 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 21 Luglio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 10 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 21 Luglio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Rivestimento pressoché inodore, senza ammorbidenti. Capacità di diffusione di vapore acqueo. Resistente alle intemperie. Vernice a completa essiccazione per molti campi di impiego. Ideale su legno e superfici metalliche pretrattate come finestre, porte, infissi, corrimano. Completamente secco dopo 30 minuti. Incolore e in molte migliaia di tonalità.
Campo di applicazione
Per interni ed esterni Su superfici di legno e metallo con mano di fondo, ad es.
finestre, porte, telai, ringhiere etc.
Proprietà
Resistente agli agenti atmosferici, inodore ed ecologico, diffusibile in vapore acqueo, antiaderente, senza plastificanti. Resistente ai disinfettanti secondo la perizia. Trattato PU
Certificato di collaudo generale dell'ente di controllo per l'edilizia della classe di materiale DIN 4102-B1 secondo il settore di applicazione sistema Toptex.
Tempo di essiccazione
Completamente secco dopo 30 minuti. Sovraverniciabile dopo 4 - 6 ore a + 20 °C e con umidità relativa dell’aria del 50%.
Diluizione
Acqua
Tipo di applicazione
A pennello e a rullo; a spruzzo con l’apposita apparecchiatura
Temperatura di applicazione
Minimo +8°C per aria e fondo
Preparazione del fondo
Il fondo deve essere compatto, pulito e solido. Eliminare completamente le vecchie pitture sfaldate. Smerigliare i substrati intatti fino ad ottenere una opacizzazione totale, eliminare completamente sporco, grasso e polvere di smerigliatura. Pretrattare le superfici di ferro e acciaio con vernici anticorrosive appropriate. Smerigliare accuratamente le superfici di legno e sostituire il legno danneggiato. Impregnare il legno di conifera nella parte esterna con ZERO Aqua Holzschutzgrund e poi isolarlo con ZERO Intermatt Isolier- und Haftprimer o ZERO Aqua Isogrund per evitare la penetrazione di sostanze nel legno.
Sistema di verniciatura
Applicare 2 mani di ZERO Aqua Seidenglanzlack sulle superfici di supporto preparate. Sui fondi di legno è opportuno diluire per la prima volta ZERO Aqua Seidenglanzlack con il 5 - 10% di acqua per ottenere una profondità di penetrazione sufficiente. Quando si verniciano le scanalature di porte e finestre, assicurarsi che la vernice sia ben indurita e che le guarnizioni siano senza plastificanti in modo da evitare fenomeni d'incollaggio. L’elevata umidità dell’aria e le basse temperature ritardano il tempo di essiccazione.
Scheda tecnica
-
Scheda tecnica Zero Aqua Seidenglanzlack (316.07 Kb)