Sigill Silcoflex 587 Sigillante siliconico monocomponente a reticolazione acetica resistente alle alte temperature
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista per Martedì, 23 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 22 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Venerdì, 19 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Silcoflex 587 è un sigillante siliconico monocomponente a reticolazione acetica. Polimerizza a temperatura ambiente sotto l’azione dell’umidità atmosferica per fornire un elastomero siliconico permanentemente flessibile con eccezionale adesione e resistenza alle alte temperature fino a 300°C. Mantiene proprietà elastiche a temperature costanti entro i 250°C, con resistenza a breve termine fino a picchi di 300°C.
Campi di applicazione
Sigillatura di giunti di connessione o di espansione esposti a temperature elevate. Sigillatura di giunti nella costruzione di forni e camini. Adatto ad applicazioni industriali. Incollaggio e sigillatura resistenti alle alte temperature come per caldaie, scatole di scarico, stufe, ecc. Adatto anche per sigillature di guarnizione in motori e scatole cambio nel settore auto meccanico
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA SILCOFLEX (906.59 Kb)