Ivc Elastogum - guaina liquida pedonabile per tetti o superfici inclinate
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista per Mercoledì, 25 Febbraio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Martedì, 24 Febbraio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Febbraio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
ELASTOGUM è un rivestimento elastico a spessore formulato a base di resine stiroloacriliche in emulsione acquosa, pigment esistenti ed additivi vari di qualità che gli conferiscono le seguenti proprietà: INSENSIBILITÀ AGLI SBALZI TERMICI - BUON ALLUNGAMENTO - RESISTENZA ALL'INVECCHIAMENTO - RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI ED ALLO SMOG - ADATTO SIA IN CLIMA MARINO CHE MONTANO.
CAMPI D'IMPIEGO
ELASTOGUM è ideale per impermeabilizzare tetti, fioriere, grondaie, cornicioni, tettoie in eternit o lamiera zincata, guaine bituminose e superfici dotate di adeguata inclinazione per il deflusso delle acque meteoriche. ELASTOGUM risulta pedonabile quando le superfici sono sottoposte a medio traffico; non può essere applicato su supporti che sono a contatto permanente con l'acqua.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
La superficie da trattare va spazzolata e spolverata eliminando bene materiali friabili ed eventuali muffe e/o muschi. Accertarsi che il supporto sia liscio, asciutto e privo di residui oleosi. In genere non è necessaria l'applicazione di fissativi. I supporti cementizi nuovi devono essere ben stagionati (almeno 28 gg).
APPLICAZIONE
Va eseguita a pennello di pura setola, spazzolone, rullo di lana, spruzzo.
PULIZIA ATTREZZI
Con acqua subito dopo l'uso. In caso di indurimento già in atto, con diluente Nitro.
COLORI DISPONIBILI
Bianco, Grigio, Rosso ossido.