SILOPITTURA TRASPIRANTE AD ALTA COPERTURA SPECIFICA PER CICLI DEUMIDIFICANTI E PER APPLICAZIONE DIRETTA SU CARTONGESSO.
TRX SILOPITTURA TRASPIRANTE viene formulata con miscele di resine acril/silossaniche, pigmenti selezionati ed additivi specifici che conferiscono al prodotto le seguenti caratteristi-che: ottima copertura sia su muri nuovi che già pitturati, ottima traspirabilità, buona adesione, facilità di applicazione, buon punto di bianco.
CAMPI D'IMPIEGO
TRX SILOPITTURA TRASPIRANTE è ideale per decorare pareti interne in muratura, e qualsiasi altro supporto cementizio usato nelle costruzioni. E particolarmente consigliata per la pitturazione del cartongesso e per superfici lisce rasate con stucchi in polvere o in pasta.
TRX SILOPITTURA TRASPIRANTE è inoltre idonea per l'applicazione diretta su cartongesso. Grazie alla sua elevata permeabilità al vapore, TRX è indicata per la pitturazione di supporti trattati con malte deumidifi-canti.
RESA TEORICA PER MANO: 10 - 12 m2/l.
La resa può variare in funzione della ruvidità, porosità ed assorbimento del supporto, nonche del sistema di applicazione adottato.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
- Su parete nuova applicare una mano di fissativo uniformante UNIFORMA opportunamente diluito.
- Su parete tinteggiata eliminare eventuali elementi distaccanti come polvere, oli e/o grassi o parti in fase di distacco e poi procedere come su parete nuova.
- Su supporti particolarmente assorbenti è consigliabile l'applicazione di una mano di ISOLANTE 55 opportunamente diluito.
APPLICAZIONE
Pennello di pura setola, rullo di lana, oppure a spruzzo.
DILUIZIONE
20 - 30% in volume con acqua potabile.
ESSICCAZIONE A 20°C E 65% U.R.
Fuori polvere dopo circa 1 ora, in profondità dopo circa 24 ore.
TEMPO FRA UNA MANO E L'ALTRA
3 - 4 ore a 20° C.
PULIZIA DEGLI ATTREZZI
Con acqua immediatamente dopo l'uso.
Scheda tecnica
-
IVC Scheda tecnica TRX (123.86 Kb)