Ivc Bk Lak lucido Idrosmalto murale resistente alla muffa
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 29 Ottobre e Venerdì, 31 Ottobre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 27 Ottobre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 27 Ottobre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
CAMPI D'IMPIEGO
BK LAK è idoneo per decorare pareti interne ed esterne in muratura, superfici in calcestruzzo, superfici in gesso e cartongesso, intonaci a base di leganti idraulici e supporti minerali in genere. Può essere applicato anche su vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale purchè BK LAK è particolarmente consigliato per la pitturazione di grandi superfici dove sono richiesti frequenti lavaggi per garantire un elevato standard igienico-sanitario, come scuole, asili, ospedali, bar, ristoranti, macellerie, caseifici, pastifici, ambienti dove vengono prodotti packaging per alimenti e locali pubblici in genere. L'elevata resistenza agli agenti atmosferici, rende BK LAK idoneo anche all'impiego in esterni.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO:
- SU SUPERFICI INTERNE NUOVE, assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e stagionato, effettuare eventuali stuccature con TOP STUCK ed applicare una mano di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito. Nel caso di supporti assorbenti come il cartongesso, applicare una mano di UNIFORMA o ISOLANTE 55 opportunamente diluiti.
- SU SUPERFICI INTERNE GIÀ PITTURATE, se la pittura preesistente è in buono stato, pulire superficialmente carteggiando e sgrassando eventuali tracce di sporco e poi procedere come su superfici nuove. Se la pittura preesistente è una tempera, rimuovere ogni traccia di sporco, effettuare eventuali stuccature e poi isolare con una mano di ISOLANTE 55 opportunamente diluito.
- SU SUPERFICI MURALI ESTERNE, accertarsi che il supporto sia asciutto, asportare ogni traccia di pittura non perfettamente aderente, se necessario ripristinare con apposita malta della linea HEX ed imprimere con una mano di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito. Nel caso di fondi vecchi o friabili, imprimere con FISSATIVO AL SOLVENTE FORTE senza alcuna diluizione. Se si è in presenza di un fondo non friabile ma con presenza di rappezze e stuccature, è consigliato l'uso di ISOLANTE 55 come mano di imprimitura.
APPLICAZIONE
K LAK può essere applicato con pennello di pura setola, rullo di lana a pelo corto oppure a spruzzo.
CONDIZIONI AMBIENTALI
Il prodotto può essere applicato a temperature (dell'ambiente e/o del supporto) comprese tra +5°C e +35°C.
PULIZIA DEGLI ATTREZZI
Con acqua immediatamente dopo l'uso.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA BKLAK (311.28 Kb)