Ivc Bk Lak opaco smalto idrodiluibile per superfici murali

Rivenditore: Delp Italia Pero
Marchio: Ivc
EAN: 9145377198224
Codice: IVC1105.BK9.10002N

Giacenza:

33
€16,04

Visualizza prezzo:


Consegna fuori zona: Prevista tra Giovedì, 16 Ottobre e Lunedì, 20 Ottobre

Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.

Consegna vicino a te: Prevista per Martedì, 14 Ottobre

Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!

Ritiro in negozio: Prevista per Martedì, 14 Ottobre

Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.

BK LAK è uno smalto murale acrilico idrodiluibile per interno ed esterno, formulato a base di copolimeri acrilici in emulsione acquosa, biossido di titanio, pigmenti purissimi, cariche pregiate, addensanti, coalescenti, un particolare antimuffa da parete ed additivi vari di primissima qualità che gli conferiscono

caratteristiche: OTTIMA COPERTURA - ECCEZIONALE LAVABILITA - OTTIMA ADESIONE

ANCHE SU SUPPORTI DIFFICILI - BASSA PRESA DI SPORCO - ANTIPOLVERE - SMACCHIABILE - BUONA TRASPIRABILITA - AZIONE PREVENTIVA VERSO LA PROLIFERAZIONE DI NUOVE MUFFE IN PARETE - NON INFIAMMABILE.

La particolare formulazione del BK LAK consente di effettuare le riprese sulle mani intermedie o di finitura e di mascherare le eventuali piccole imperfezioni del supporto.

Il film essiccato di BK LAK oppone una elevata resistenza allo sfregamento ed al lavaggio con detergenti igienizzanti non alcolici e risulta quindi facilmente smacchiabile.

BK LAK è disponibile sia nella base vendibile bianca, sia nella base neutra e può essere colorato utilizzando il sistema tintometrico Speedy ColorManager.

BK LAK è un prodotto a basso impatto ambientale, non infiammabile, particolarmente indicato nel settore alimentare in ambienti dove è richiesta la conformità al DLgs. n°155 del 26/05/97 - attuazione delle direttive 93/43/CEE e 96/3/CE concernenti l'igiene dei prodotti alimentari - ed al successivo

Regolamento (CE) n°852/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio sull'igiene dei prodotti alimentari (protocollo

BK LAK è un prodotto certificato dalla SSOG (Stazione

Sperimentale per le industrie degli Oli e dei Grassi) di Milano

(Rapporto di Prova n° 12LA01662), idoneo all'applicazione in locali dove si preparano, conservano, lavorano, trasformano, vendono o consumano prodotti alimentari e risponde ai requisiti dettati dal sistema HACCP ed ai relativi test previsti dalla Norma UNI 11021:2002.



CAMPI D'IMPIEGO

BK LAK è idoneo per decorare pareti interne ed esterne in muratura, superfici in calcestruzzo, superfici in gesso e cartongesso, intonaci a base di leganti idraulici e supporti minerali in genere. Può essere applicato anche su vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale purchè BK LAK è particolarmente consigliato per la pitturazione di grandi superfici dove sono richiesti frequenti lavaggi per garantire un elevato standard igienico-sanitario, come scuole, asili, ospedali, bar, ristoranti, macellerie, caseifici, pastifici, ambienti dove vengono prodotti packaging per alimenti e locali pubblici in genere. L'elevata resistenza agli agenti atmosferici, rende BK LAK idoneo anche all'impiego in esterni.


PREPARAZIONE DEL SUPPORTO:

  •   SU SUPERFICI INTERNE NUOVE, assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e stagionato, effettuare eventuali stuccature con
  • TOP STUCK ed applicare una mano di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito. Nel caso di supporti assorbenti come il cartongesso, applicare una mano di UNIFORMA o ISOLANTE 55 opportunamente diluiti.
  •   SU SUPERFICI INTERNE GIÀ PITTURATE, se la pittura preesistente è in buono stato, pulire superficialmente carteggiando e sgrassando eventuali tracce di sporco e poi procedere come su superfici nuove. Se la pittura preesistente è una tempera, rimuovere ogni traccia di sporco, effettuare eventuali stuccature e poi isolare con una mano di ISOLANTE 55 opportunamente diluito.

• SU SUPERFICI MURALI ESTERNE, accertarsi che il supporto sia asciutto, asportare ogni traccia di pittura non perfettamente aderente, se necessario ripristinare con apposita malta della linea HEX ed imprimere con una mano di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito. Nel caso di fondi vecchi o friabili, imprimere con FISSATIVO AL SOLVENTE FORTE senza alcuna diluizione. Se si è in presenza di un fondo non friabile ma con presenza di rappezze e stuccature, è consigliato l'uso di ISOLANTE 55 come mano di imprimitura.


APPLICAZIONE:

K LAK può essere applicato con pennello di pura setola, rullo di lana a pelo corto oppure a spruzzo.


CONDIZIONI AMBIENTALI:

Il prodotto può essere applicato a temperature (dell'ambiente e/o del supporto) comprese tra +5°C e +35°C.


PULIZIA DEGLI ATTREZZI:

Con acqua immediatamente dopo l'uso.

Scheda tecnica

  • Via galileo galilei, 1, 20016 pero (milano)
  • 3911609554
Vai al negozio