Ivc Agua Smalto Acrilico Lucido - smalto ad acqua non ingiallente per esterni ed interni
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista per Venerdì, 20 Febbraio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Giovedì, 19 Febbraio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Mercoledì, 18 Febbraio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
AGUA SMALTO ACRILICO è un prodotto molto versatile, idoneo per la verniciatura sia in interni che in esterni di supporti in ferro, legno, lamiera zincata, supporti cementizi, muratura, plastica (pvc rigido), cemento-amianto, alluminio e leghe leggere. È un prodotto a basso impatto ambientale, non nocivo, ideale per la decorazione di ambienti come scuole, ospedali, camere per bambini e locali pubblici in generale.
ASPETTO LUCIDO, FINITURA LISCIA.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO:
- Su legno: stuccare eventuali imperfezioni con stucco in pasta PASTUK, carteggiare ed applicare una o due mani di MASTERWOOD FOND.
- Su ferro: carteggiare e sgrassare la superficie da trattare ed applicare una o due mani di AGUA FER. In presenza di ruggine ben ancorata, si consiglia l'applicazione del CONVERTITORE DI RUGGINE.
- Su metallo zincato, acciaio inox, alluminio e leghe leggere, PVC: carteggiare, sgrassare, pulire accuratamente le superfici eliminando ogni traccia di polvere e/o elementi distaccanti ed applicare una mano di GRIP PROMOTER.
- Su muratura imperfezioni, calcestruzzo: stuccare eventuali carteggiare ed applicare una mano di FISSATIVO ACRILICO. Su supporti sfarinanti è necessario applicare una o due mani di ACRYL SEALER.
- Su supporti già verniciati: asportare ogni traccia di sostanza inquinante, stuccare eventuali imperfezioni, carteggiare, spolverare e poi procedere secondo le stesse modalità operative esposte per superfici nuove.
RESA TEORICA PER MANO: 12-14 m2/l (La resa può variare in funzione della ruvidità, porosità ed assorbimento del supporto, nonchè del sistema di applicazione adottato).
APPLICAZIONE: va eseguita a pennello di pura setola, rullo di lana a pelo corto oppure a spruzzo.
DILUIZIONE: prodotto pronto all'uso. Se necessario diluire con max 5% in volume di acqua.
ESSICCAZIONE a 20°C e 65% U.R. : al tatto 1 ora circa; in profondità 24 ore circa.
TEMPO FRA UNA MANO E L'ALTRA: far trascorrere almeno 6 - 8 ore.
PULIZIA DEGLI ATTREZZI: con acqua subito dopo l'uso.
Scheda tecnica
-
Ivc Scheda tecnica Agua Smalto acrilico (126.82 Kb)
- Via di Giarizzole 43/1, 34147 Trieste (Trieste)
- 3333278654