Univer Acqualife Lux Smalto lucido all'acqua
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista tra Giovedì, 23 Ottobre e Lunedì, 27 Ottobre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 30 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Mercoledì, 22 Ottobre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 30 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Mercoledì, 22 Ottobre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Smalto acrilico lucido all’acqua per esterni ed interni, indicato per applicazione diretta su supporti murali in buone condizioni, metalli non ferrosi, pvc e vetro. Con utilizzo di primer idoneo per supporti ferrosi e legno.
ASPETTO
Lucido (75-85 gloss a 60°)
CARATTERISTICHE TECNICHE
Diluizione: pronto all’uso (rullo o pennello)
Resa teorica: 1L = ± 14 m2
Tempi di essiccazione
Secco al tatto: circa 2 ore
Ricopribile: 24 ore (i tempi possono variare in base alle condizioni ambientali)
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
LEGNO: carteggiare e rimuovere eventuali tracce di unto e resina. Se vi sono vecchie pitturazioni rimuovere le parti non più ben aderenti al supporto e verificare la compatibilità con il sistema proposto. Prima di applicare il ciclo di protezione verificare che l’umidità del supporto non sia superiore al 20%.
SUPERFICI FERROSE: rimuovere la ruggine ed eventuali tracce di calamina mediante spazzolatura o altre operazioni meccaniche. Sgrassare le superfici per assicurare una corretta adesione al supporto. Se sono presenti vecchie pitturazioni rimuovere le parti non più ben aderenti al supporto e verificare la compatibilità con il sistema proposto.
SUPPORTI MURALI: Agire su superfici esenti da polvere e parti scarsamente aderenti. In caso di contaminazioni di muffe o alghe trattare le superfici con Idrosan K Plus. Su superfici vecchie ove necessario, rasare con apposita malta. Intonaci e rappezzi non maturi possono causare scolorimento, aloni e comparsa di sali.
METALLI NON FERROSI, PVC E VETRO: Sgrassare le superfici per assicurare una corretta adesione al supporto. Se sono presenti vecchie pitturazioni rimuovere le parti non più ben aderenti al supporto e verificare la compatibilità con il sistema proposto.
*N.B. In caso di superfici già pitturate verificare la compatibilità e l’adesione con il sistema proposto.
Scheda tecnica
-
scheda tecnica univer acqualife lux (154.44 Kb)
- Via del Bosco 264 C/D, 56029 Santa Croce sull'Arno (PI)
- 3347990037