Boero Ferropiu' smalto antiruggine brillante in fase solvente
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 14 Maggio e Venerdì, 16 Maggio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 10 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 12 Maggio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 10 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 12 Maggio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Ferropiù Brillante è uno smalto antiruggine brillante. È un prodotto versatile, adatto sia come fondo che come finitura. Ha ottimo potere protettivo, elevata adesione ai supporti metallici ed è applicabile direttamente su ferro. Tixotropico, permette di raggiungere un elevato spessore del film. Facile da applicare, richiede minima preparazione delle superfici da trattare.
Resa pratica: 11-12 m²/L per mano in funzione dell’assorbimento del supporto
Diluizione: Pennello, rullo: pronto all’uso. Se necessario, 3-5% max con DILUENTE 700 o DILUENTE 900. Spruzzo: 5-10% max con DILUENTE 703
Strumenti consigliati: Pennello, rullo, spruzzo
Essiccazione: Fuori polvere: 3-4 h. Secco al tatto: 6-8 h. Per ricopertura: 24 h (dati riferiti a 20°C e 65% di U.R.)
Aspetto finale: Brillante
Sistema applicativo:
SUPPORTI: per interni ed esterni: ferro e metalli ferrosi, strutture metalliche in genere (cancellate, inferriate, grate, ringhiere, etc.), legno, opportunamente preparati.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: il supporto deve essere sano, asciutto, pulito e coerente, esente da tracce di calamina, ruggine non aderente, sporco, grasso, etc. Vecchie pitture incoerenti devono essere totalmente eliminate mediante spazzolatura accurata, sabbiatura o decapaggio
chimico. In presenza di vecchie pitture in buono stato pulire, sgrassare e carteggiare o spazzolare il supporto. Su supporti in ferro nuovo applicare 1 mano di FERROPIÙ come mano di fondo. Su supporti in legno applicare 1 mano di BIOFER. Su supporti con pitture ben ancorate,
applicare direttamente 2 mani di FERROPIÙ.
Ciclo applicativo:
FERRO NUOVO
FONDO: FERROPIU - 1 MANO
FINITURA: FERROPIU - 2 MANI
LEGNO NUOVO
FONDO: BIOFER - 1 MANO
FINITURA: FERROPIU - 2 MANI
SUPPORTI GIÀ VERNICIATI (con pitture ben ancorate)
FONDO: NESSUNO
FINITURA: FERROPIU - 2 MANI
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA FERROPIU (254.82 Kb)