Zero Fugenacryl 130 Sigillante per fughe 310ml
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista tra Martedì, 09 Settembre e Giovedì, 11 Settembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 10 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Venerdì, 05 Settembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 10 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Venerdì, 05 Settembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Ottima lavorabilità e pressoché inodore. Resistente alle intemperie dopo indurimento. Ottima aderenza su numerosi materiali porosi. Per giunti di collegamento e di dilatazione e per crepe nel muro. Sigillante per giunzioni conforme alla norma DIN EN 15651.
Sistema di indurimento
Essiccazione fisica per evaporazione a temperatura ambiente
Formazione di pellicola
Superficie asciutta dopo circa 20 minuti a + 20 °C e con umidità relativa dell’aria del 65%
Resistenza alla temperatura
da - 20 °C a + 80 °C
Colore
Bianco
Caratteristiche
Ottima lavorabilità, pressoché inodore, resistente allo sbiadimento, resistente alle intemperie e ai raggi UV. Resistente alle intemperie dopo indurimento.
Ottima aderenza su numerosi materiali porosi, PVC e alluminio. Dopo l'indurimento, verniciabile secondo DIN 52452 con idonei colori alla resina alchidica e a dispersione
Campo di applicazione
Fughe di raccordo nell'industria edile, soprattutto per superfici porose. Fughe e crepe nei muri, nel calcestruzzo e nell'intonaco. Fughe di raccordo e di dilatazione fra muro e cornici di porte e finestre nei vani interni. Fughe su davanzali, cassoni delle tapparelle, fra battiscopa e pavimento. Fughe di raccordo (orizzontali) in edifici in cemento cellulare. Sigillatura di raccordi in lamiera, di cuciture e di sovrapposizioni nel settore di carpenteria metallica e di costruzione di apparecchiature come anche nel settore della climatizzazione e dell'aerazione. Sigillatura di cordoni di saldatura nella costruzione di veicoli, imbarcazioni e container. Prodotto edile dalle emissioni controllate secondo GEV-EMICODE.
Preparazione del fondo
Il fondo deve essere compatto, pulito e solido. Tutte le superfici costruttive porose, come ad es. il calcestruzzo, il cemento cellulare, il cartongesso, l'intonaco, la muratura, il cemento fibroso, il legno come anche il PVC e
l'alluminio. ZERO Fugenacryl 130 non è idoneo per pietra naturale, bitume, vetro, giunzioni subacquee a rischio di corrosione. Le superfici devono essere portanti, pulite, libere da polvere e da grasso.
Pretrattamento:
Verniciare superfici molto porose con una miscela di 1/3 ZERO Fugenacryl 130 e 2/3 di acqua e lasciare ventilare per almeno 30 minuti. Si raccomanda di eseguire dapprima su ogni superficie una prova di aderenza e di compatibilità.
Dimensione delle fughe
Larghezza minima: 5 mm
Larghezza massima: 20 mm
Profondità minima: 5 mm
Raccomandazione: Larghezza fuga = Profondità fuga
Scheda tecnica
-
Scheda tecnica Zero Fugenacryl 130 (239.13 Kb)