Zero KC-Putz Außen Intonachino silossanico grana 1,2mm
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 30 Luglio e Venerdì, 01 Agosto
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 10 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 28 Luglio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 10 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 28 Luglio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Intonachino silossanico grana 1,2 mm e 1,5 mm. Con pellicola di incapsulamento protettivo contro contaminazione organica. Resistente agli urti.
Campo di applicazione
Sulla parte esterna, su calcestruzzo, prime mani di intonaco dei gruppi di malta P II + P III secondo DIN 18550, sistemi WDV ZEROTHERM, idropitture opache e portanti nonché strati portanti e minerali.
Proprietà
A bassa tensione meccanica, idrorepellente, resistente alla pioggia battente, alta diffusione di vapore acqueo, poco incline all'imbrattamento, facile lavorazione. Effetto attivo contro alghe e muffa. BAUA: numero di registro N-32683
Tempo di essiccazione
a 20 °C e 65 % di umidità relativa, l'intonaco è asciutto superficialmente dopo 24 ore. Completamente asciutto, sollecitabile e verniciabile dopo 3 - 4 giorni. Soprattutto nei periodi freddi e in caso di elevata umidità dell'aria, l'essiccazione può durare più a lungo.
Diluizione
Con acqua, massimo 200 ml / 25 kg
Tipo di lavorazione
Applicare con una cazzuola di acciaio inox, spianare la granulometria e poi strutturare con una cazzuola di plastica
Consumo di materiale
Circa 2,0 - 2,3 kg/m²
Preparazione del fondo
Il fondo deve essere pulito, asciutto e compatto. Eliminare completamente le vecchie pitture non più portanti. Fluatare e lavare gli intonaci nuovi. Trattare le crepe statiche secondo le prescrizioni (annegamento della struttura).
Supporti sabbiosi: Applicare una mano di fondo ZERO Tiefengrund Ti 77.
Supporti portanti: Applicare una mano di fondo con ZERO Fassadengrund e con ZERO Fassadengrundhärter mescolato fino a 1:1 oppure con altri fondi idonei ZERO. Livellare le aplanarità con stucco per facciate idoneo.
Scheda tecnica
-
Scheda Tecnica Zero KC-Putz Außen 1,2 (179.03 Kb)