Impa Asilox coat new 1,2 bianco rivestimento a spessore acrilsilossanico rustico
Visualizza prezzo
Consegna fuori zona: Prevista tra Venerdì, 06 Dicembre e Martedì, 10 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
ASILOX COAT 1.2 mm è un rivestimento plastico ad effetto intonachino composto da inerti calcarei, copolimeri acrilici e polisilossani in emulsione acquosa. Il prodotto è protetto dallo sviluppo di un ampio spettro di specie di alghe e muffe. La formulazione del prodotto permette una buona lavorazione e la presenza di additivi specifici ne migliora l’adesione.
ASILOX COAT 1.2 mm fornisce una finitura compatta, con forte potere riempitivo e livellante in caso di supporti irregolari e disomogenei; è indicato per applicazioni su intonaci a base di calce-cemento e per sistemi termici a cappotto opportunamente trattati con rasature armate.
Può essere colorato utilizzando il sistema tintometrico ADVANCE HT.
Colore: bianco
Granulometria: 1,2 mm
Peso specifico Permeabilità all’acqua : ca. 1,85 kg/l
Permeabilità al vapor acqueo : Classe W3, bassa (W ≤ 0,1 kg/(m2 · h0.5))
Consumo pratico indicativo : Su rasanti e intonaci fini: ca. 2,0÷2,3 kg/m2
Modalità di applicazione
Preparazione del fondo : La superficie da rivestire dovrà essere solida, compatta e pulita (priva di grasso, olio e altri agenti contaminanti). In presenza di muffe o alghe trattare il supporto con DECISO cod. 0610, lavare la superficie, e quando è perfettamente asciutta applicare RENOVO cod. 0600. In caso di superfici degradate asportare tutte le tracce di efflorescenze e vecchie pitture non aderenti. Eventuali imperfezioni sulle superfici di facciata saranno ripristinate con rasante idoneo, valutando in aggiunta l’esecuzione di un ciclo di rasatura armata uniformante
Su intonaci di finitura e rasanti di nuova realizzazione, attendere la completa stagionatura delle malte prima Superfici murali (intonaco a base calce-cemento e rasature armate):
A completa maturazione delle malte di intonaco, applicare sul supporto asciutto e pulito uno strato di fissativo-isolante al solvente CLIM-O-PAINT PRO cod. 1004, oppure idrodiluibile SUPERFIX cod. 0010, al fine di uniformare l’assorbimento del fondo. Seguire l’applicazione con un eventuale strato del fissativo pigmentato idrodiluibile GREY FIX cod. 0011. Attendere almeno 16-24 ore prima dell’applicazione del rivestimento a spessore.
Sistema a cappotto: A completa maturazione dello strato di rasatura armata, applicare sul supporto asciutto e pulito il fissativo pigmentato idrodiluibile GREY FIX cod. 0011. Attendere almeno 16-24 ore prima dell’applicazione del rivestimento a spessore.
Preparazione del prodotto :
Mescolare accuratamente fino a colore e consistenza uniformi. Aggiungere acqua (2% in peso) se necessario.
Applicazione :
ASILOX COAT 1.2 mm va applicato con frattazzo di acciaio e finito con frattazzo di plastica.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA ASILOX COAT1,2 (194.92 Kb)