Ivc BK 100 Muffadefend - finitura per interni supercoprente resistente alle muffe per interni
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista per Mercoledì, 25 Febbraio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Martedì, 24 Febbraio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Febbraio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
BK 100 MUFFADEFEND è una idropittura per interni formulata a base di resine acriliche in emulsione acquosa, pigmenti selezionati, cariche micronizzate ed additivi specifici che conferiscono al prodotto le seguenti caratteristiche: ottimo potere coprente sia su muri nuovi che già pitturati, elevata permeabilità al vapore acqueo, ottima dilatazione e pennellabilità, buon punto di bianco, facilità di applicazione grazie al suo potere antigoccia, delicata profumazione all'essenza di agrumi. L'impiego di biocidi con specifici principi attivi conferiscono al prodotto un'efficace protezione contro la proliferazione di muffe. L'elevata traspirabilità del BK 100 MUFFADEFEND favorisce il naturale passaggio del vapore attraverso le murature facendolo migrare dall'interno verso l'esterno ed evitando in questo modo la formazione di condensa.
CAMPI D'IMPIEGO
BK 100 MUFFADEFEND è idoneo per decorare pareti interne in muratura, superfici in calcestruzzo, superfici in gesso e cartongesso, intonaci a base di leganti idraulici e supporti minerali in genere. BK 100 MUFFADEFEND è particolarmente consigliato in tutti quegli ambienti poco aerati in cui c'è sviluppo di umidità unita alla produzione di residui organici.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
- Su superfici nuove, assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e stagionato, effettuare eventuali stuccature con TOP STUCK ed applicare una mano di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito.
- Su superfici già pitturate, si consiglia prima della applicazione del BK 100 MUFFADEFEND, di eliminare eventuali elementi distaccanti come polvere, oli e/o grassi o parti in fase di distacco e poi procedere come su muro nuovo.
RESA TEORICA PER MANO
10 - 12 m2/l (La resa può variare in funzione della ruvidità, porosità ed assorbimento del supporto, nonché del sistema di applicazione adottato.)
APPLICAZIONE
BK 100 MUFFADEFEND può essere applicato con pennello di pura setola, rullo di lana oppure a spruzzo.
DILUIZIONE
30-40% di acqua per la prima mano, 20-30% di acqua per la seconda mano. Diluire il prodotto in funzione del sistema di applicazione adottato.
TEMPO FRA UNA MANO E L'ALTRA
Far trascorrere almeno 4-6 ore.
PULIZIA DEGLI ATTREZZI
Con acqua immediatamente dopo l'uso.
Scheda tecnica
-
Scheda tecnica Ivc BK 100 Muffadefend (138.19 Kb)