Zero QuarzSil Pittura a dispersione per facciate

Rivenditore: PromoColor
Categoria: Quarzo
Marchio: Zero
EAN: 8999900483433

Giacenza:

20
€122,55

Visualizza prezzo:


Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 06 Agosto e Venerdì, 08 Agosto

Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 10 km dal punto vendita.

Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 04 Agosto

Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 10 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!

Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 04 Agosto

Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.

Pittura a dispersione per facciate con farina di quarzo rinforzata con resina silossanica


Campo di applicazione

Per esterni. Impiegabile su tutti i supporti portanti adatti. Pittura uniformante per

nuovi e vecchi supporti minerali.


Proprietà

Permeabile al vapore acqueo, idrorepellente, impermeabile alla pioggia, ottimo riempimento. Con pellicola di incapsulamento protettivo contro contaminazione organica


Tempo di essiccazione

Con temperatura dell’aria e del supporto di + 23 °C e ca. il 50% di umidità relativa,

asciutto superficialmente dopo 2 - 3 ore e sopravernicabile dopo 12 ore. Una maggiore umidità dell'aria e/o temperature più basse aumentano i tempi di essiccazione.

Essiccazione completa / durezza finale dopo 28 giorni.


Diluizione

Acqua pulita


Tipo di lavorazione

A pennello o a rullo


Preparazione del fondo 

Il fondo deve essere pulito, asciutto e portante. Rimuovere completamente i vecchi strati di pittura non ancorata. Applicare ZERO Fungi Ex su superfici intaccate da muffe e alghe e lasciar agire durante la notte, pulire accuratamente mediante un idropulitrice . Fluatare e rilavare il nuovo intonaco. Stabilizzare i fondi altamente assorbenti e sfarinanti con ZERO Tiefengrund Ti 77. Applicare una mano di fondo su vecchie pitture e intonaci ancora intatti del gruppo di malta di calce P II+III con ZERO Hydrogrund SLF, ZERO Fassadengrundhärter e ZERO Fassadengrund mescolati in un rapporto fino a 1:1 o con altri primer ZERO idonei. Stuccare i piccoli difetti con spatola per facciate.

Scheda tecnica

  • Via dell'industria, 22, 30028 San Michele al tagliamento (VE)
  • 0431512122
Vai al negozio