Ivc Anti Stain S - pittura bianca opaca antifumo al solvente inodore
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista per Martedì, 10 Febbraio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 09 Febbraio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Venerdì, 06 Febbraio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
CAMPI D'IMPIEGO
ANTI-STAIN S rappresenta la soluzione ideale per locali pubblici e luoghi in prossimità di caminetti o termosifoni (bar, pizzerie, forni, ristoranti, rosticcerie, cucine, ecc.).
Può essere applicato su intonaci civili a base calce, malta di cemento e cementizia in genere, supporti in gesso e cartongesso opportunamente trattati.
MODO D'IMPIEGO
- SUPPORTO NUOVO: Accertarsi che il supporto sia stagionato e ben asciutto, spolverare e, se necessario, applicare una mano di FISSATIVO AL SOLVENTE FORTE.
- SUPPORTO GIÀ VERNICIATO: rimuovere eventuali frammenti o pezzi di muro cadenti tramite spazzolatura o idropulitura per eliminare anche eventuali macchie di unto e grasso; ripristinare le parti rimosse ed applicare una mano di FISSATIVO AL SOLVENTE FORTE.
RESA TEORICA PER MANO: 10 - 12 m2/l per mano, in funzione dell'assorbimento del supporto (Si consiglia di verificare l'assorbimento del supporto eseguendo una prova preliminare su una parte della parete da trattare).
APPLICAZIONE: Va eseguita a pennello, rullo o spruzzo avendo cura di saturare in maniera uniforme il supporto da trattare. È consigliata l'applicazione a pennello, in particolare quando i supporti interessati evidenziano un assorbimento e/o uno sfarinamento accentuati.
DILUIZIONE: 5-10% con ECODIL HEX®.
ESSICCAZIONE a 20°C e 65% U.R. : Asciutto in circa 2-3 ore al tatto, 24 ore in profondità (relativamente al grado di saturazione raggiunto e all'assorbimento della parete).
TEMPO FRA UNA MANO E L'ALTRA: prima di applicare la finitura far trascorrere almeno 12 ore.
PULIZIA DEGLI ATTREZZI: Usare SINTHEX® Diluente Sintetico Extra subito dopo l'uso.
COLORI DISPONIBILI: Bianco.
Scheda tecnica
-
Scheda tecnica Antistain S (146.61 Kb)