Ivc Solaris - pittura superlavabile ad alta copertura
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista tra Giovedì, 18 Dicembre e Lunedì, 22 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Martedì, 16 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro l'area di consegna del rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna, inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Mercoledì, 17 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
SOLARIS è una idropittura lavabile, formulata a base di resine acetoviniliche in dipersione acquosa, pigmenti selezionati, cariche micronizzate ed additivi specifici che conferiscono al prodotto le seguenti caratteristiche: eccezionale resa, ottimo potere coprente sia su muri nuovi che già pitturati, ottima dilatazione e pennellabilità, buon punto di bianco, facilità di applicazione. SOLARIS è disponibile sia nella base vendibile bianca, sia nella base converter e può essere colorato utilizzando il sistema tintometrico S2K. Solaris è idoneo per decorare pareti interne ed esterne (sotto balconi, androni e pareti non esposte direttamente alle intemperie) in muratura, superfici in calcestruzzo, superfici in gesso e cartongesso, intonaci a base di leganti idraulici e supporti minerali in genere. SOLARIS, è particolarmente consigliato per la decorazione di ambienti che richiedono finiture di qualità e nei casi in cui le condizioni del supporto sono tali da richiedere l’utilizzo di un prodotto con elevata copertura.
RESA TEORICA PER MANO
16 - 20 m2/l.
La resa può variare in funzione della ruvidità, porosità ed assorbimento del supporto, nonché del sistema di applicazione adottato.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
- SU SUPERFICI NUOVE, assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e stagionato, effettuare eventuali stuccature con HEX Top Stuck ed applicare una mano di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito.
- SU SUPERFICI GIA' PITTURATE, si consiglia prima della applicazione del SOLARIS, di eliminare eventuali elementi distaccanti come polvere, oli e/o grassi o parti in fase di distacco e poi procedere come su muro nuovo.
APPLICAZIONE
Pennello di pura setola, rullo di lana, spruzzo.
DILUZIONE
45-60% di acqua per la prima mano, 30-45% di acqua per la seconda mano.
Diluire il prodotto in funzione del sistema di applicazione adottato.
La diluizione del prodotto colorato, realizzato a partire dalla base neutra, deve essere inferiore di circa il 15-20% rispetto al prodotto bianco.
ESSICCAZIONE
Fuori polvere dopo circa 2 ore, in profondità dopo circa 24 ore.
TEMPO FRA UNA MANO E L’ALTRA
Far trascorrere almeno 5-6 ore.
PULIZIA DEGLI ATTREZZI
Con acqua subito dopo l’uso.
Scheda tecnica
-
scheda tecnica ivc solaris (126.08 Kb)
- Via VII Traversa Palermo, 19 , 76015 Trinitapoli (BT)
- 3401724687