Duco Ducotone fast bianco pittura superlavabile a rapida essiccazione
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista tra Venerdì, 16 Maggio e Martedì, 20 Maggio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Mercoledì, 14 Maggio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Mercoledì, 14 Maggio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Pittura murale lavabile a rapida essiccazione per interni. Grazie alla peculiarità della sua formula, DUCOTONE FAST è sovraverniciabile dopo solo 1 ora dall’applicazione della prima mano.
Sovraverniciabile dopo 1 ora
Finitura molto opaca
Diretto su cartongesso
Ottima copertura
Etichettatura A+
Resa teorica per mano: 15 ÷ 16 m2/L
Strumenti per l’applicazione:
Pennello
Rullo
Spruzzo
Diluizione: Con acqua
Applicazione a rullo % in volume 20%÷30%
Applicazione a pennello % in volume 30%÷40%
Ciclo Applicativo
PARETI INTERNE MAI DIPINTE
Asportare con spazzola il pulviscolo e frammenti d’intonaco non perfettamente aderenti.
Livellare le eventuali imperfezioni con STUCCO IN PASTA O POLVERE CROMIX, operando con rasate successive. Dopo 2-6 ore dall’ultima rasata carteggiare le parti stuccate e ripulirle accuratamente. Su supporti particolarmente assorbenti si consiglia di applicare una mano di FISSATIVO DUCOTONE dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di DUCOTONE FAST. Nel caso di gesso nuovo e superfici incoerenti, applicare almeno una mano di FISSATIVO DUCOTONE TOP GRIP.
PARETI INTERNE GIA' DIPINTE
Ripulire accuratamente la superficie asportando le parti di pittura non aderente. Stuccare le eventuali imperfezioni con STUCCO IN PASTA O POLVERE CROMIX operando con rasate successive, carteggiare e spolverare, procedendo come sopra indicato. Dopo carteggiatura applicare una mano di DUCOTONE FAST.
Su muri particolarmente assorbenti o già pitturati a tempera si consiglia di applicare una mano di FISSATIVO DUCOTONE prima di procedere all’applicazione di DUCOTONE FAST.
Condizioni di applicazione
Temperatura dell’ambiente: min. +5°C / max. +35°C
Umidità relativa dell’ambiente: < 80%
Temperatura del supporto: min. +5°C / max. +35°C;
Umidità del supporto: < 10 di U.R.
Scheda tecnica
-
SCHEDA TECNICA FAST (156.33 Kb)