Ivc Uniforma - fissativo bianco uniformante pigmentato idrodiluibile per interni ed esterni
Visualizza prezzo:
UNIFORMA è un fissativo pigmentato formulato a base di copolimeri acrilici in emulsione acquosa, pigmenti selezionati, cariche micronizzate ed additivi specifici che gli conferiscono le seguenti caratteristiche: OTTIMO POTERE PENETRANTE, OTTIMO POTERE MASCHERANTE, ELEVATO POTERE UNIFORMANTE, BUONA COPERTURA SIA SU SUPERFICI NUOVE CHE GIÀ PITTURATE, BUONA TRASPIRABILITÀ E FACILITÀ DI APPLICAZIONE.
CAMPI D'IMPIEGO
UNIFORMA è idoneo per il trattamento di superfici murali esterne ed interne ed è particolarmente indicato per la preparazione dei supporti in cartongesso. È indicato per applicazioni su intonaci civili a base di calce e cemento, su calcestruzzo, su vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale e come fondo isolante per sistemi termici a cappotto.
UNIFORMA se applicato in 2 mani può fungere anche da finitura.
RESA TEORICA PER MANO
10-12 m7/l. (la resa può variare in funzione della ruvidità, porosità ed assorbimento del supporto, nonché del sistema di applicazione adottato).
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
-SU MURO NUOVO: accertarsi che il supporto sia ben stagionato (almeno 28 gg), perfettamente asciutto, privo di elementi non perfettamente aderenti e di efflorescenze successivamente applicare il fissativo UNIFORMA. saline;
-SU MURO GIÀ TRATTATO: asportare le vecchie pitture deteriorate, eseguire eventuali rappezzi e stuccare e poi procedere come su muro nuovo.
APPLICAZIONE
UNIFORM può essere applicato con pennello di pura setola, rullo di lana oppure a spruzzo.
ESSICCAZIONE a 20°C e 65% U.R.
fuori polvere dopo circa 2 ore, in profondità dopo circa 24 ore.
TEMPO FRA UNA MANO E L'ALTRA
almeno 4 - 6 ore a 20°C.
DILUIZIONE
20 - 30% di acqua.
Diluire il prodotto in funzione del sistema di applicazione adottato.
PULIZIA DEGLI ATTREZZI
Con acqua subito dopo l'uso.
Scheda tecnica
-
scheda tecnica ivc Uniforma (124.72 Kb)