- Non disponibile
- Home
- Fondi e fissativi
- Fondi
- Attiva Uniformante acrilico bianco fibrato granulometria 0,5 mm
Attiva Uniformante acrilico bianco fibrato granulometria 0,5 mm
Fondo di preparazione uniformante del supporto. Se ne consiglia l’uso su intonaci rappezzati o con parziale presenza di vecchie pitture ben ancorate. Date le caratteristiche intrinseche del prodotto, si dimostrI ideale nel ripristino delle facciate ammalorate e microfessurate (profondità inferiori a 1 mm), ricreando l’aspetto dell’intonaco civile. Il prodotto non è a finire, bensì deve essere ricoperto con idonea pittura di finitura (Farina Fine, Quarzattiva, Kellerquarz etc.).
Caratteristiche:
ECCELLENTE ASPETTO ESTETICO DELLA FINITURA
FORMULA ANTIGOCCIA
ELEVATA COPERTURA E RESISTENZA ALL’ESTERNO
Appplicazione: Pennello, Rullo.
Tempi di sovrappicazione: Per ricopertura: 24 h. Secco al tatto: 2-3 h
Diluizione in volume: Max 10% con acqua potabile
Resa: 2,5- 3,5 m²/L per mano per granulometria 0.3; 2,5- 3,0 m²/L per mano per granulometria 0.5
Ciclo applicativo:
I supporti devono essere sani, coerenti, puliti ed esenti da macchie di umidità, tracce di sporco, grasso, etc. Vecchie pitture incoerenti o sfarinanti devono essere eliminate mediante idrolavaggio a pressione.
Le superfici devono essere uniformate e ripristinate, ove necessario con rasanti specifici. In presenza dI intonaci o rasanti freschi, attendere che siano asciutti e stagionati per almeno quattro settimane. Per una buona riuscita del ciclo si consiglia di applicare una mano di Fissamuro Ambientesano. In caso di supporti molto sfarinanti, applicare se necessario una mano di AD 10 Fissativo Solvente. Applicare una o due mani di Uniformante Acrilico Fibrato.