Ivc RasHEX a pennello - fondo riempitivo uniformante
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista per Giovedì, 05 Febbraio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 30 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Mercoledì, 04 Febbraio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 30 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Martedì, 03 Febbraio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
CAMPI D'IMPIEGO
RasHEX® A PENNELLO è paricolarmente indicato per regolarizzare ed uniformare le superfici murali esterne prima dell'applicazione della finitura con idropitture lisce o rivestimenti a spessore.
RasHEX® A PENNELLO è idoneo inoltre per uniformare supporti interessati da microcavillature statiche e come fondo per la realizzazione di finiture decorative rustiche.
RESA TEORICA PER MANO: 2 - 2,5 m2/l.
La resa può variare in funzione della ruvidità, porosità ed assorbimento del supporto.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
- SUPERFICI NUOVE: Accertarsi che il supporto sia stagionato (almeno 28 gg), perfettamente asciutto e privo di elementi non perfettamente aderenti e di efflorescenze.
- SU SUPPORTI VECCHI E/O SFARINANTI, asportare tutti gli elementi non perfettamente aderenti, ripristinare eventualmente con malte specifiche della linea HEX ed applicare una mano di FISSATIVO AL SOLVENTE senza alcuna diluizione. Dopo circa 12 ore controllare che il muro sia completamente asciutto ed applicare 1 mano di RasHEX® A PENNELLO.
APPLICAZIONE
RasHEX® A PENNELLO può essere applicato con pennello di pura setola oppure con rullo rasato. Prima dell'applicazione, rimescolare per bene il prodotto in modo da ottenere una massa omogenea.
DILUIZIONE
10-15% con acqua.
TEMPO FRA UNA MANO E L'ALTRA
Far trascorrere almeno 12 ore.
PULIZIA DEGLI ATTREZZI
Con acqua immediatamente dopo l'uso.
Scheda tecnica
-
scheda tecnica ivc rashex a pennello (130.09 Kb)