Ivc Colorgrund GX30 - fondo murale all’acqua
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista per Giovedì, 05 Febbraio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 30 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Mercoledì, 04 Febbraio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 30 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Martedì, 03 Febbraio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
PROPRIETÀ DEL PRODOTTO
COLORGRUND GX30 è un fondo murale all'acqua per interni formulato a base di particolari resine in emulsione acquosa, pigmenti selezionati, cariche micronizzate ed additivi specifici che gli conferiscono le seguenti caratteristiche: ottimo potere uniformante e consolidante, ottima adesione sia su muri nuovi che già pitturati, ottima dilatazione e pennellabilità, ottima resa e facilità di applicazione. La particolare formulazione del COLORGRUND GX30 consente di uniformare e mascherare le eventuali piccole imperfezioni del supporto.
CAMPI D'IMPIEGO
COLORGRUND GX30 è particolarmente indicato come mano di fondo in tutte quelle situazioni in cui bisogna tinteggiare il supporto con colori forti ed intensi, con un basso potere coprente, ottenuti a partire da una base neutra. L'applicazione di una mano di fondo COLORGRUND GX30 in tinta media e la successiva mano di finitura, con il prodotto desiderato in tinta piena, consente di migliorare notevolmente il risultato finale in termini di uniformità e di copertura.
COLORGRUND GX30 può essere sovraverniciato con i nostri prodotti a base di leganti vinilici, vinil-versatici, acrilici, stirolo-acrilici ed acril-silossanici.
COLORGRUND GX30 può essere applicato su pareti interne in muratura, superfici in calcestruzzo, superfici in gesso e carton-gesso, intonaci a base di leganti idraulici e supporti minerali in genere. Può essere applicato anche su vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale purchè asciutti e compatti.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
- SU SUPERFICI NUOVE, assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e stagionato, effettuare eventuali stuccature con TOP STUCK ed applicare una mano di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito.
- SU SUPERFICI GIÀ PITTURATE, si consiglia prima della applicazione del COLORGRUND GX30, di eliminare eventuali elementi distaccanti come polvere, oli e/o grassi o parti in fase di distacco e poi procedere come su muro nuovo.
APPLICAZIONE
Pennello di pura setola - rullo di lana
DILUIZIONE
20 - 30% in volume di acqua.
PULIZIA DEGLI ATTREZZI
Con acqua subito dopo l'uso.
Scheda tecnica
-
Scheda tecnica IVC Colorgrund GX30 (785.51 Kb)