Oikos Crilux fissativo e consolidante alta resa per interni
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista per Mercoledì, 17 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Giovedì, 11 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Mercoledì, 10 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Crilux è uno speciale fissativo acrilico trasparente universale per interni. Si tratta di un prodotto traspirante, ideale per essere utilizzato su supporti porosi. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, infatti, agisce a penetrazione e consolidamento di superfici murali, siano queste nuove o vecchie, consentendo ottimi risultati su rasature a gesso, intonaci e superfici murali soggette a sfarinamento.
Il prodotto consente di avere risultati finali eccellenti, e duraturi nel tempo, prevenendo l'eventuale ricomparsa di problematiche legate alla qualità del supporto. Si tratta infatti di un fissativo che prepara i supporti rendendoli omogenei, e restituendoli in una condizione ideale per accogliere i prodotti di finitura. In questo modo sarà possibile garantire l'ottimizzazione di tempo, costi e ulteriori mani di applicazione di altri prodotti.
Crilux è un prodotto isolante, che si caratterizza per la sua ottima resa, arriva infatti fino a 60 mq/l in funzione del supporto da isolare. Crilux è conforme alle norme DIN 52 615 e DIN ISO 4624.
Modalità di Applicazione
Diluire CRILUX in base alle condizioni del supporto ed applicare con pennello o rullo. Nel caso
di intonaci nuovi, assicurarsi che il supporto sia ben asciutto.
Diluizione:
1:3 di acqua potabile per superfici con vecchie pitture, macchie di fumo o sporco
1:5 di acqua potabile per intonaci civili a normale assorbimento
1:8 di acqua potabile per superfici molto assorbenti
Resa:
20÷60m²/l in funzione del supporto da isolare
Strumenti d’impiego:
Pennello, rullo o spruzzo