- Home
- Fondi e fissativi
- Fissativi
- Fissativi ad acqua
- Boero - Fondo p362 bianco - Fissativo consolidante pigmentato all'acqua
Boero - Fondo p362 bianco - Fissativo consolidante pigmentato all'acqua
SPEDITO IN 1/2 GIORNI LAVORATIVI
Fissativo pigmentato per la preparazione di supporti interni destinati alla tinteggiatura con sistemi a base sintetica ed acrilica. Buon potere impregnante. Consolida, uniforma, riduce gli assorbimenti d’acqua. Pigmentato, copre e maschera il colore del supporto rendendo, in alcuni casi, non necessaria la seconda mano del prodotto di finitura, facilitandone l’applicazione e ottimizzandone le proprietà. Con certificato di qualità ambientale EPD®.
ATTREZZI:
RESA PRATICA:
4-6 m²/L per mano in funzione dell’assorbimento del supporto
DILUIZIONE IN VOLUME:
5% con acqua potabile
ESSICCAZIONE:
Al tatto: 3-4 h Per ricopertura: 24 h (dati riferiti a 20°C e 65% di U.R.)
SISTEMA APPLICATIVO
SUPPORTI: per interni: supporti in muratura in genere (intonaci civili, mattoni, cemento, vecchie pitture, etc.) opportunamente preparati.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: il supporto deve essere sano, asciutto, pulito e coerente, esente macchie d’umidità attive, tracce di sporco, grasso, etc. Vecchie pitture incoerenti devono essere eliminate con spazzolatura o carteggiatura. Imperfezioni dovranno essere eliminate e stuccate con BOEROSTUCCO. Applicare 1 o più mani di FONDO P362 prima di procedere con la finitura prescelta, in base alle condizioni di esercizio e del supporto.