Ivc Fissativo a Solvente Forte - per il trattamento di intonaci vecchi e sfarinanti
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista per Mercoledì, 25 Febbraio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Martedì, 24 Febbraio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 23 Febbraio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
FISSATIVO AL SOLVENTE FORTE è un prodotto a base di resina PLIOLITE® della GOOD YEAR ed è caratterizzato da un forte potere ancorante.
CAMPI D'IMPIEGO
FISSATIVO AL SOLVENTE FORTE viene usato in tutti quei casi dove l'intonaco si presenta vecchio e sfarinante oppure è friabile e non consentirebbe un sicuro ancoraggio del rivestimento. Inoltre, per il buon potere sgrassante conferitogli dal solvente contenuto nel prodotto, particolarmente indicato come primer ancorante su cemento armato faccia a vista o capannoni prefabbricati dove la presenza del disarmante impedisce un ancoraggio sicuro del rivestimento.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
SUPPORTI CEMENTIZI O IN MURATURA: accertarsi che il supporto sia totalmente asciutto e perfettamente privo di ogni sostanza inquinante. Rimuovere eventuali frammenti o pezzi di muro cadenti.
RESA TEORICA PER MANO
6 - 8 m2/l, in funzione dell'assorbimento del supporto.
APPLICAZIONE
Va eseguita a pennello, rullo avendo cura di saturare in maniera uniforme il supporto da trattare.
DILUIZIONE
Diluizione minima 50% con SintHEX® Diluente Sintetico Extra, diluizione max 100% in relazione al grado di assorbimento del supporto.
ESSICCAZIONE A 20°C E 65% U.R.
Asciutto in circa 2 ore (relativamente al grado di saturazione raggiunto e all'assorbimento della parete).
PULIZIA DEGLI ATTREZZI
Con SintHEX® Diluente Sintetico Extra immediatamente dopo l'uso.
Scheda tecnica
-
Scheda tecnica fissativo a solvente forte (107.85 Kb)