Ivc Silocoat Antimacchia Algadefend - finitura murale silanizzata
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 10 Dicembre e Venerdì, 12 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 08 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 08 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
CAMPI D'IMPIEGO
SILOCOAT ANTIMACCHIA ALGADEFEND è datto per rivestire costruzioni civili ed industriali e qualsiasi supporto cementizio soggetto ad inquinamento industriale ed urbano. Consente di effettuare ritocchi su superfici precedentemente verniciate con questo stesso prodotto, senza la comparsa di macchie.
Particolarmente indicato per prevenire la formazione di muffe, funghi e alghe su facciate esposte a condizioni ambientali difficili come ad esempio la pioggia battente o frequenti sbalzi di temperatura.
RESA TEORICA PER MANO: 6-8 m2/l.
La resa può variare in funzione della ruvidità, porosità ed assorbimento del supporto, nonché del sistema di applicazione adottato.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
- SUPERFICI NUOVE: accertarsi che il supporto sia ben stagionato (almeno 28 gg). Pulire accuratamente eliminando ogni traccia di polvere e/o elementi distaccanti ed imprimere con FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito.
- SUPERFICI GIÀ PITTURATE: accertarsi che il supporto sia asciutto, asportare ogni traccia di pittura non perfettamente aderente, se necessario ripristinare con apposita malta della linea HEX ed imprimere con FISSATIVO AL SOLVENTE FORTE opportunamente diluito. Nel caso di fondi vecchi o friabili, imprimere con FISSATIVO AL SOLVENTE FORTE senza alcuna diluizione. Se si è in presenza di un fondo non friabile ma con presenza di rappezzi e stuccature, è consigliato l'uso di ISOLANTE 55 come mano di imprimitura.
APPLICAZIONE
Pennello di pura setola - rullo di lana - spruzzo.
Per avere una finitura leggermente bucciata, applicare la mano finale con rullo di lana e senza diluizione.
DILUIZIONE
20 - 25% con acqua.
TEMPO FRA UNA MANO E L'ALTRA
Far trascorrere almeno 5-6 ore.
PULIZIA DEGLI ATTREZZI
Con acqua immediatamente dopo l'uso.