Ivc Epossi Fond 3000 primer antiruggine - Rosso ossido
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista per Mercoledì, 17 Dicembre
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Martedì, 16 Dicembre
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 15 Dicembre
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
È un primer epossidico bicomponente anticorrosivo adatto alla protezione di supporti metallici in cicli di verniciatura epossidici e/o poliuretanici. E resistente in atmosfera marina e industriale, a spruzzi d'acqua o soluzioni chimicamente aggressive.
È necessario miscelare sempre i due componenti prima di procedere all'applicazione.
COLORE
Rosso ossido
CAMPI D'IMPIEGO
Ancorante per lamiere zincate (zincatura a caldo passivata o vecchia di almeno 6 mesi) e leghe leggere, riverniciabile con qualsiasi tipo di smalto (sintetico, nitro, poliuretanico, ecc.) ed applicabile a pennello oppure a spruzzo.
RESA TEORICA PER MANO
5 - 6 m2/kg.
ASPETTO E FINITURA
Opaco.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
- FERRO NUOVO: Sabbiare o spazzolare accuratamente. Pulire e sgrassare con Diluente NITRO.
- FERRO GIÀ VERNICIATO: Sabbiare, spazzolare e carteggiare rimuovendo ogni traccia di ruggine ed eventuali strati sfoglianti di smalti vecchi. Pulire e sgrassare con Diluente NITRO.
APPLICAZIONE
Va eseguita a pennello, rullo o spruzzo.
La base (componente A) deve essere mescolata con il catalizzatore (componente B) nel rapporto di 5:1 parti in peso.
I due prodotti sono forniti in confezioni predosate nel giusto rapporto, ma nel caso di utilizzo di una minore quantità rispetto al contenuto del kit A+B, i due componenti devono essere accuratamente pesati. Mescolare separatamente i due componenti A e B, versare successivamente il catalizzatore B nella base A e miscelare accuratamente. Si consiglia di catalizzare la quantità di prodotto che si riesce ad applicare entro i tempi di lavorabilità.
DILUIZIONE
Diluire con Diluente EPOSSIDICO al 5-10% per applicazioni a pennello o rullo, 15-20% per applicazioni a spruzzo.
TEMPO FRA UNA MANO E L'ALTRA
Riverniciare dopo 7 ore e non oltre le 36 ore.
Per applicazioni con airless la seconda mano può essere data dopo 2 ore e mezzo.
PULIZIA DEGLI ATTREZZI
Immediatamente dopo l'uso con diluente epossidico.
Scheda tecnica
-
Scheda tecnica Epossi fond 3000 antiruggine (135.14 Kb)