- Home
- Resine e impermeabilizzanti
- Isolresine Waterpav samlto epossidico esente da solventi
Isolresine Waterpav samlto epossidico esente da solventi
Vernice bicomponente a base di resine epossidiche in dispersione acquosa. Il prodotto è ad alto contenuto di solidi e completamente privo di solvente. Ottima resistenza all’usura, facile pulibilità della superficie, buona resistenza all’acqua, alle soluzioni alcaline, a detersivi e idrocarburi (olio, gasolio, benzina, ecc).
UTILIZZI
Pitturazione di pavimenti in CLS. Finitura per rivestimenti a spessore epossicementizi. Impermeabilizzante per vasche,e piscine. rivestimento di pareti, soffitti o piani di lavoro in presenza di alimenti.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
I fondi in cls dovranno essere asciutti, solidi, livellati, assorbenti, non inquinati da oli, detergenti, polveri o altre sostanze. Eventuali buchi o leggere anomalie, possono essere livellati con ns. RESINLUX STUCCO. Superfici ceramizzate ,vanno abrasivate fino ad ottenere una superficie opaca.
MODALITA' D'USO
SUPPORTI CEMENTIZI
Pulire accuratamente il supporto dai residui di raschiatura ed applicare una mano di primer WATERPAV T per consolidarne la superficie.
RIVESTIMENTI CERAMICI
Spolverare il supporto dai residui di raschiatura ed applicare nostro promotore di adesione DILUENTE APA nebulizzandolo con apposito erogatore sulla superficie, ripulendolo con un panno pulito.
Preparare il prodotto unendo i due componenti in un unico recipiente miscelando con cura. Dopo aver catalizzato il prodotto è possibile diluirlo con massimo il 10% di acqua rimescolando nuovamente.
Utilizzare WATERPAV entro I tempi previsti nelle caratteristiche. Per un lavoro ottimale è consigliabile applicare due mani rispettandone i tempi di essiccazione. Per ottenere una finitura antiscivolo addizionare nell’ultima mano il 10% in peso di sabbia di quarzo.
CONSUMI
0,250/300 kg/mq. in doppia mano
CARATTERSTICHE TECNICHE
Colori:Bianco,grigio,rosso ossido,verde ossido o altri colori Ral a richiesta
Peso specifico: 1,480 kg/I
Viscosità a 25°C : 8500+/-1OO m Pascal Spindle rpm 3 Pot- life: 40’
Rapporto di miscela:100 parti di A - 25 parti di B
Punto di infiammabilità: non applicabile Secco al tatto: 4-6 ore
Ricopertura: min. 14 ore max. 36
Indurimento in profondità: 7 giorni
Condizioni per l’utilizzo: temperature comprese tra 7° e 30°C.
Solvente per pulizia attrezzi: acqua
Magazzinaggio: 12 mesi in luogo asciutto
Non applicare il prodotto su superfici umide
STOCCAGGIO
- Confezione Kg 6,25 (A= 5+B=l,25)
- Confezione Kg 12,5 (A=10+B=2,5)
CERTIFICAZIONI
Prodotto certificato dall’ente GFC CHIMICA superando le seguenti prove: Determinazione dell’idoneità di un prodotto verniciante per ambienti con presenza di alimenti. L’idoneità è relativa a pareti, soffitti e superfici per le quali è richiesta anche la resistenza al lavaggio e alla muffa. NORMA ( UNI 11021 :2002)