Impa Poly VA fissativo murale vinilico

Rivenditore: DELP Italia Lozza
Categoria: Fissativi vinilici
Marchio: Impa
EAN: 8026126010046
Codice: IMP00030000100001

Ne restano solo:

1
€9,25

Visualizza prezzo:


Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 28 Maggio e Venerdì, 30 Maggio

Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 20 km dal punto vendita.

Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 26 Maggio

Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 20 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!

Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 26 Maggio

Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.

POLY VA è un fissativo-isolante per interni a base vinilica di elevata resistenza agli alcali, indicato per evitare le differenze d'assorbimento degli intonaci e per assicurare un perfetto ancoraggio delle pitture.
Può essere utilizzato come rivestimento di TIPO D per interventi di incapsulamento di superfici di cemento amianto, per evitare la dispersione di fibre durante gli interventi di rimozione o smaltimento (come previsto dal D.M. 20 agosto 1999, G.U. del 22/10/1999). 

Colore: lattiginoso trasparente
Peso specifico : 1.02 kg/l ( 0.02)
Resa pratica indicativa: 50 - 60 m2/l riferita alla diluizione in rapporto 1:7
Resa pratica indicativa utilizzato come rivestimento di tipo D: 8-10m2/l per spessori di8-9 um secchi in funzione dell’assorbimento del supporto. 

Preparazione del supporto

Se il supporto è vecchio o sfarinante spazzolare e raschiare bene asportando le parti non aderenti, stuccare e quindi procedere all’applicazione del POLY VA. 

Rivestimento di TIPO D: 

Metodo applicativo: Nel caso di utilizzo del POLY VA come rivestimento di TIPO D per rivestire superfici di cemento amianto, si deve tinteggiare il fissativo con 1 2% di PASTA ROSSO OSSIDO cod. 09207330 in modo da garantire, una volta applicato, uno strato di colore contrastante con quello del supporto. Il POLY VA così tinteggiato va diluito 1 a 3 con acqua e deve essere applicato direttamente evitando la pulizia del supporto. 

Metodo applicativo: rullo, pennello, airless

 (quando il POLY VA è utilizzato come rivestimento di TIPO D è ammessa solo l’applicazione a spruzzo). 

Diluizione:

utilizzato come:
fissativo-isolante :1 POLY VA + 7 parti di acqua 

rivestimento TIPO D :1 POLY VA + 3 parti di acqua 

Essiccazione ad aria (20°C - 65% UR) : come rivestimento di tipo D  4-5 ore

Riverniciabilità: dopo 2 - 3 ore

 

Scheda tecnica

  • Via Alessandro Volta 18, 21040 Lozza (Varese)
  • 0332264036
Vai al negozio