Boero Fondo 378 bianco fondo pigmentato a base di resine acriliche

Rivenditore: Delp Italia Genova
Categoria: Fondi acrilici
Marchio: Boero
EAN: 8010589793769
Codice: BOE70037800100020000

Giacenza:

12
€118,16

Visualizza prezzo:


Consegna fuori zona: Prevista tra Mercoledì, 14 Maggio e Venerdì, 16 Maggio

Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 10 km dal punto vendita.

Consegna vicino a te: Prevista per Lunedì, 12 Maggio

Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 10 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!

Ritiro in negozio: Prevista per Lunedì, 12 Maggio

Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.

Fondo P378 è un fondo pigmentato a base di resine acriliche ideale come primer per la realizzazione di finiture con prodotti a spessore acrilici, acrilsilossanici, elastomerici e rivestimenti tradizionali. Conferisce ai supporti uniformità di coloritura, semplificando la copertura dei prodotti di finitura. Permette di uniformare l’assorbimento delle malte cementizie prima delle successive applicazioni. Con certificato di qualità ambientale EPD®.

Resa pratica: 4-6 m²/Kg per mano in funzione dell’assorbimento del supporto

Diluizione: Pronto all’uso. Se necessario, 5% max con acqua potabile

Strumenti consigliati: Rullo o pennello

Essiccazione: Secco al tatto: 3-4 h Per ricopertura: 24 h (dati riferiti a 20°C e 65% di U.R.)

Sistema applicativo:

SUPPORTI: per esterni: supporti in muratura in genere (intonaci civili, mattoni, cemento, cemento armato, etc.), opportunamente preparati, eccetto intonaco a calce o supporti particolarmente deboli e porosi.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: il supporto deve essere sano, coerente, privo di efflorescenze saline, muffe, alghe o di macchie di umidità attive. Vecchie pitture incoerenti o sfarinanti devono essere totalmente eliminate mediante idrolavaggio a pressione. Le superfici devono essere uniformate e ripristinate, ove necessario, con rasanti specifici. In caso di supporti sfarinanti o deboli applicare preventivamente una mano di FONDO 2000 o FONDO 140 a seconda dello stato delle superfici. Applicare 1 o più mani di FONDO P378 prima di procedere con la finitura prescelta, in base alle condizioni di esercizio e del supporto.

Scheda tecnica

  • Via Giovanni Torti, 11 A, 16143 Genova (Genova)
  • 010502036
Vai al negozio