Boero Litosil Pittura minerale a base di silicato di potassio
Visualizza prezzo:
Consegna fuori zona: Prevista tra Giovedì, 15 Maggio e Lunedì, 19 Maggio
Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano se risiedi a più di 10 km dal punto vendita.
Consegna vicino a te: Prevista per Martedì, 13 Maggio
Riceverai il tuo ordine comodamente a casa in tempi brevi se ti trovi entro un raggio di 10 km dal rivenditore. Per vedere solo i prodotti vicino a te e usufruire di questa modalità di consegna inserisci il tuo indirizzo nel menu di navigazione!
Ritiro in negozio: Prevista per Martedì, 13 Maggio
Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Pittura conforme alle norme DIN 4108-3 sulla protezione delle facciate e DIN 18363 secondo la quale un prodotto si può definire “minerale” se contiene meno del 5% di sostanze organiche. È contraddistinta da elevatissima permeabilità al vapore acqueo e ottima adesione al supporto. Idonea nel restauro di edifici storici, palazzi di rilevanza artistica e architettonica e, in generale, nei casi in cui sia richiesta massima traspirabilità. Con certificato di qualità ambientale EPD®
ATTREZZI
Pennello, rullo
DILUIZIONE IN VOLUME
10-20% con acqua potabile o con LITOSIL FONDO 321*
RESA PRATICA
6-7 m²/L per mano in funzione dell’assorbimento del supporto
ESSICCAZIONE
Secco al tatto: 2-3 h
Per ricopertura: 24 h (dati riferiti a 20°C e 65% di U.R.)
SISTEMA APPLICATIVO
SUPPORTI: per esterni: supporti in muratura a base calce o calce/cemento non sfarinanti o vecchi rivestimenti organici trattati con FONDO DI COLLEGAMENTO e FONDO DI COLLEGAMENTO 0.5.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: il supporto deve essere sano, coerente, privo di efflorescenze saline, muffe, alghe o di macchie di umidità attive. Vecchie pitture incoerenti o sfarinanti devono essere totalmente eliminate mediante idrolavaggio a pressione. Le superfici devono essere uniformate e ripristinate, ove necessario, con rasanti specifici. Su supporti nuovi o vecchi, applicare 1 mano di LITOSIL FONDO 321. Su superfici con residui di vecchie pitture. applicare 1 mano di FONDO DI COLLEGAMENTO o FONDO DI COLLEGAMENTO 0.5. Applicare 2 mani di LITOSIL.
Scheda tecnica
-
Scheda tecnica Boero Litosil (263.74 Kb)