Smalto murale acrilico all’acqua, a finitura satinata, supercoprente e con film resistente alla muffa, per pareti interne e totalmente smacchiabile. Conforme a quanto previsto dal sistema HACCP e regolamento CE 852/2004 secondo la norma UNI 11021:2002, è idoneo per ambienti con presenza di alimenti, come celle frigorifere.
Prodotto certificato da GFC Chimica s.r.l. con rapporti di prova n. 252/L del 07/10/2010 e n. 365/L del 29.07.2016. Additivi particolarmente efficaci prevengono e contrastano il diffondersi e la crescita della muffa. Hydrowall risponde alle esigenze di chi lavora nel settore del trattamento alimentare, la sua formulazione è studiata per garantire tutti i criteri d’igiene e sicurezza dettati dal sistema HACCP. Classificato anche secondo la normativa UNI:EN 13300:2002.
Linvea non inserisce intenzionalmente formaldeide nel prodotto. Il quantitativo di formaldeide, eventualmente presente, risulterà sempre inferiore ai 10 mg/kg di prodotto; inferiore ai limiti di soglia di rilevazione strumentale e ben al di sotto dei limiti previsti dalla legge.
- Non ingiallente. - Inodore. - Ottima elasticità. - Altamente lavabile. - Facilmente applicabile. - Bassa presa di sporco. - Film resistente alla muffa
- Smacchiabile
Composizione
A base di particolari resine acriliche, additivi specifici e fini pigmenti in dispersione acquosa.