Isolresine WaterPav T primer ancorante per i cicli in resina kg 1,4 (1+04)

Rivenditore: Fareke Varese
Marchio: Isolresine
SKU:
EAN: 9145603253826
ID: 2887
Giacenza: 100

Visualizza prezzo

€40,37

Consegna fuori zona: Prevista tra Venerdì, 06 Dicembre e Martedì, 10 Dicembre

Ricevi il tuo ordine ovunque tu sia. Queste tempistiche di consegna si attivano indipendentemente dalla distanza dal punto vendita.

Prodotto bicomponente a base di resine epossidiche in emulsione acquosa.

UTILIZZI

E’ utilizzato come primer ancorante per i cicli in resina effettuati con RESINLUX 305, RESINLUX 305 S, RESINLUX TRAFFIC, DECORAS 2 e WATERPAV. Additivato con sabbia silicea per ottenere una barriera a vapore per i cicli impermeabilizzanti con RESINGUM 1/1 BIS. Finitura trasparente antipolvere per pavimentazioni industriali, come impregnante di tessuto di vetro per rivestimenti impermeabilizzanti di pozzi e piscine.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO

Fondi in calcestruzzo e resina devono essere necessariamente asciutti e non inquinati da olio,polvere o altre sostanze. Valutare attentamente il tipo di preparazione meccanica da effettuare(pallinatura,abrasivazione e fresatura),quindi applicare una mano di primer per consolidare in profondità.

MODALITÀ D'USO

Il prodotto è fornito in due confezioni(A+B). Miscelare accuratamente i due componenti con miscelatore elettrico prima dell’uso ed applicare mediante rullo e/o pennello. Per la preparazione di primer antipolvere diluire con il 100% di acqua in peso a seguito di catalisi dei due componenti. Per ancoraggio rete portaintonaco diluire con max 10% acqua a seguito di catalisi. Per impregnazione del tessuto di vetro nei cicli di rivestimento pozzi e piscine diluire con max 20% di acqua a seguito di catalisi.

Applicazione come antipolvere o mano a finire
Dopo la miscelazione applicare una prima  mano di Waterpav T con rullo o pennello. Ad essiccazione avvenuta (dopo 24 ore) applicare una seconda mano.

Applicazione come impregnante del tessuto di vetro

Dopo la miscelazione stendere il tessuto di vetro e impregnarlo con WATERPAV T.
 Applicazione come primer ancorante

Dopo la miscelazione dei due componenti diluire il prodotto con il 100% di acqua.
Esempio: 1kg A+ 0,400 Kg B + 1,4 Kg Acqua


CONSUMI

Circa 150/200g/mq. come ancorante per rete portaintonaco. Circa 50 g/mq. come primer antipolvere Circa 700 g/mq. come impregnante del tessuto di vetro
 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Colore: trasparente

Aspetto: lucido

Peso specifico: 1,200 +/- 0,2 g/ml

Rapporto di miscela: 100 parti di A - 40 parti B Secco al tatto: 12 ore(25°C - 50% U.R)

Pedonabile: 24 ore(25°C- 50% U.R)

Trafficabile: 36 ore (25°C- 50% U.R)

Ricopertura: min 24 ore max 36 ore (25°C- 50% U.R)

Indurimento in profondità:7 giorni

Resistenza chimico/fisica: eccellente Pot-life: Circa 1 ora

Pulizia attrezzi: acqua

STOCCAGGIO

Confezione: 1,4 Kg(1Kg A+0,400 Kg B) Confezione: 7 Kg (5 Kg A+2 Kg B) Confezione: 14 Kg(10 Kg A+4 Kg B) Il prodotto può essere conservato 12 mesi con imballi originali e sigillati in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

AVVERTENZE

Prima di procedere con l’applicazione di WATERPAV T è importante assicurarsi che il supporto sia sufficientemente asciutto compatto e non inquinato da oli, grassi e altre parti incoerenti, che possono provocare distacchi compromettendo la riuscita a regola d’arte della lavorazione. Non applicare in previsione di pioggia imminente. Valutare attentamente anche la totale asciugatura di eventuali ripristini, onde evitare rigonfiamenti dovuti all’umidità del supporto. In fase di posa considerare che un elevato tasso di umidità dell’aria rallenta l’asciugatura del prodotto e che pioggia o altre precipitazioni possono dilavare il prodotto se non perfettamente asciutto.

Scheda tecnica

  • Via Nino Locarno, 2, 21017 Samarate (VA)
Vai al negozio