Concetto Espositivo


Lo Spazio FareKe rappresenta un percorso completo ed armonico tra i diversi elementi di un progetto di ristrutturazione edile completo, che parte da elementi più strutturali per arrivare a quelli più decorativi. Al suo interno si possono visionare, toccare con mano ed esplorare i materiali ed i componenti dell’edilizia leggera, fino ad arrivare alla messa in opera a cura dei KeMen, artigiani qualificati e formati

Lo Spazio FareKe, infatti, è idealmente composto da due aree ideali, di uguale misura, che ne rappresentano i due elementi base: qualità dei materiali e saper fare. Non si tratta di una divisione, ma di un importante punto di contatto tra la manualità esperta e i prodotti di qualità per la certezza di un risultato garantito.

I prodotti selezionati per Spazio FareKe sono oggetto dei corsi di formazione e di messa in opera da parte degli artigiani selezionati KeMen e sono in vendita come distribuzione classica.

FareKe mette a disposizione specifici supporti didattici e di comunicazione nei quali viene data importanza centrale alle tendenze ed alle caratteristiche qualitative distintive che hanno portato alla selezione di ciascuno di essi.